CHI SONO

Mi chiamo Cinzia, sono appassionata di lavori a maglia e all’uncinetto (alla tessitura, ci arriveremo).

Il mio desiderio più grande era di aprire un negozio in cui chi condivide questa mia passione potesse trovare i materiali e gli strumenti più pregiati per dedicarsi a questa lavorazione, prodotti che spesso provengono dall’ estero e non sono facili da reperire in Italia. Un negozio che fosse anche un luogo in cui scambiare consigli e pareri, condividere esperienze e tante chiacchiere; un luogo dove mostrare i propri lavori a chi può capirne e apprezzarne la nascita.

Il mio sogno è diventato realtà quando ho aperto le porte virtuali del mio negozio agli amici che hanno deciso di accompagnarmi in questa avventura e ai nuovi amici che incontro sul mio cammino. Ho allestito la vetrina e ho riempito gli scaffali virtuali, pronta per accogliervi da Difilato, per guidarvi a scoprirlo e per darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno. Adesso è pronto anche il negozio vero e proprio (piccino!): mi trovate tutti i giorni a Lodi, in C.so Adda 78/80 all’ interno della sala da the MariTea.

Qui su Facebook e sul Blog di Difilato, ho sistemato un salottino tutto per noi. Prego, accomodatevi, siete benvenuti. Mettetevi comodi e tirate fuori ferri e uncinetti mentre chiacchieriamo un po’ di questa nostra passione. E se volete chiacchierare dal vivo con me, frequentare i miei corsi, o solo conoscermi meglio, ci possiamo dare appuntamento per un Té in allegria.

Grazie
Cinzia

Torna in alto