Questo blog

Lavorare con i filati (a mano o a macchina, con ferri o uncinetto), è una passione tanto travolgente quanto rilassante, che vogliamo discutere con chi è altrettanto travolto e rilassato.

Il blog di Difilato vuole accompagnare con riflessioni, spunti e novità, nella scelta delle materie prime e degli strumenti che trasformano la nostra passione in progetti realizzati.

Seguimi anche sulla mia pagina Facebook e sul mio e-shop!

E se vuoi sapere proprio tutta la storia di come sono arrivata qui, ecco, l’ ho raccontata qui e qui 🙂

 

About Cinzia

5 thoughts on “Questo blog

  1. francesca

    Buonasera,
    volevo sapere se è possibile lavorare il cotone pima 100% con una macchina n.7.
    devo far fare una copertina per il mio Giovanni che nascerà ad ottobre.
    grazie

    1. Cinzia per Difilato

      Salve Francesca,

      Congratulazioni!
      Purtroppo il Pima in vendita presso http://www.difilato.com è troppo spesso per quella finezza di macchina. Vista la data della nascita, posso suggerire di valutare il Nanna (Lanecardate, pura merino 100%, visibile qui: http://difilato.com/product/lanecardate-nanna): sarà calda alla perfezione, sia per i sonnellini diurni che per gli “spuntini” notturni (ho due bimbi nati entrambi in tardo autunno, le copertine in lana non sono mai abbastanza 🙂 ).

  2. Leo

    Ciao! e8 tanto che non passo di qui..e se poi mi proponi dei bei smheci in italiano non posso non essere attirata!! per adesso li aggiungo al migliaio di progetti da iniziare su ravelry, e poi spero di realizzarvi veramente, sono tanto carine queste muffole! e mi metterf2 in promemoria epr questo evento..grazie, ciao ciao!!

  3. paplolablonde

    a qualcuna piace effettuare le trine con i 5 ferri? si ottengono risultati meravigliosi ed appaganti. buon relax a tutte e perché no a tutti!

  4. marypoppins1968

    Buon giorno! sono felice di seguirvi perchè, anche se riesco discretamente a destreggiarmi con questi amati strumenti c’è un mondo dietro di creatività meravigliosa che mi sembra di vivere in un’altra dimensione…..a presto!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *